Home > News
22/Settembre/2016 @Cleanfilter
Riorganizzazione interna Ufficio Commerciale e Marketing
La Delgrosso S.p.A. nell’ottica del miglioramento continuo ha intrapreso nell’anno in corso un processo di riorganizzazione interna delle Unità Operative mirato ad assicurare al mercato le migliori prestazioni in servizio, qualità e supporti commerciali.
Per quanto riguarda l’organizzazione Commerciale, l’azienda desidera pertanto informare sui nuovi ruoli che sono stati definiti e che sono operativi da settembre 2016.

Mercato Italia Aftermarket Automotive

La Sig.ra Terry Macrì, a seguito della sua esperienza nella gestione di una parte dei clienti Italia, prenderà ora la gestione dell’ intero territorio italiano, seguendo lo sviluppo del business in ambito IAM nel settore automotive. 

Product management

Il Sig. Gianfranco Fierro, già responsabile della gestione della gamma prodotti e del catalogo, e dello sviluppo delle nuove applicazioni, avrà inoltre il ruolo di supporto tecnico al cliente per assicurare la rapidità e la completezza dell’assistenza sugli aspetti tecnico – applicativi dei prodotti Clean.

Product & Market Specialist

Il Sig. LUIGI COLANGELO, a seguito dell’esperienza maturata nel settore vendite Italia, avrà la responsabilità a livello internazionale, delle funzioni:

- Pricing: gestione listini e attività inerenti al posizionamento prezzo

- Non conformità / qualità: gestione delle segnalazioni originate dai clienti relative ai casi di non conformità e funzionalità dei prodotti per assicurare risposte e soluzioni adeguate

- Previsione vendite: a sostegno della logistica, al fine di garantire una programmazione efficace ed assicurare il miglior servizio ai clienti.

Il Sig. Colangelo continuerà inoltre a gestire l’attività commerciale del marchio FORCE FILTERS nel settore industriale, attualmente in fase di start up, nel quale la Delgrosso identifica una interessante opportunità per lo sviluppo futuro.

Mercati Spagna, Portogallo e Paesi di lingua ispanica

Il Sig. Roberto Colleoni, dopo l’esperienza nel Servizio Marketing, ha assunto il ruolo di Area Manager di questi mercati da giugno 2016.

A tutti i colleghi va il nostro augurio e sostegno per le nuove responsabilità, confidando che la loro esperienza e motivazione apporteranno nuovi stimoli e opportunità .